Home Trend Consumi Il bakery italiano piace all’estero

Il bakery italiano piace all’estero

1 min lettura
Commenti disabilitati su Il bakery italiano piace all’estero
0
153
bakery

A chiusura del 2021, l’intera categoria bakery mette a segno buone performance sul mercato internazionale. Secondo l’analisi di Nomisma su dati Agrifood Monitor, il segmento savory del comparto riporta una crescita a valore dell’11,6% delle esportazioni nei primi otto mesi dell’anno (gennaio-agosto). Il risultato è frutto del buon andamento di tutte le categorie del bakery salato, quelle più tradizionali in particolare: pane lievitato e azzimo, biscotti senza zuccheri, hanno fatto registrare incrementi in doppia cifra. Seppure in crescita, fanno segnare invece variazioni più modeste fette biscottate, pane tostato e prodotti similari.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Consumi
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…