Molino Pasini torna a Parma in occasione di Cibus 2022, la fiera dell’agroalimentare made in Italy che si svolgerà dal 3 al 6 maggio. In occasione della fiera l’azienda si presenterà con uno stand capace di mostrare tutte le anime dell’azienda: pasticceria pizzeria, panificazione e pasta fresca, ognuna con la sua identità e la sua immagine. Qui i visitatori potranno scoprire le tante referenze che rendono Molino Pasini un partner perfetto per i professionisti di cucina e pasticceria.
In occasione della fiera di Parma verrà presentato anche il progetto dedicato alla iGeneration, realizzato dal Molino nei primi mesi dell’anno e che avrà il suo compimento con la pubblicazione del nuovo magazine “Il Mugnaio”, giunto alla sua nona uscita, a disposizione dei visitatori dello stand e completamente dedicato ai giovani e alle loro abitudini alimentari.
Il magazine, parte di un progetto integrato di brand journalism, dedicato alla iGeneration, si pone come obiettivo quello di capire i giovani che stanno costruendo il futuro del settore. A questo magazine cartaceo si uniscono poi anche una nuova serie di podcast e tanti reel: “Germogli, seminiamo il futuro” il primo think tank dedicato ai giovani che mangiano, scelgono, lavorano nel mondo del cibo.
Lo stand di Molino Pasini sarà visitabili al Padiglione 5 , stand C052