“La pasta. Integratore di felicità.” Si intitola così la campagna di promozione dei prodotti che appartengono alla filiera della pasta lanciata da Mipaaf-Ismea. La campagna è partita da San Vito Lo Capo (Trapani), e attraverserà tutta l’Italia in tour che si chiamerà “Adesso Pasta”. Il 10 e l’11 Settembre scorsi, il tour ha preso il via dalla Piazza del Santuario di San Vito Lo Capo, e nell’arco di un mese toccherà altre nove località con un foodtruck. A bordo ci saranno i presentatori Francesca Romana Barberini e Marco Di Buono, assieme ad uno chef e ad un tecnologo alimentare che daranno vita a degli showcooking. L’obiettivo è quello di promuovere la pasta, attraverso la preparazione di due ricette tipica della regione che viene attraversata.
-
Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025
Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione… -
Garofalo firma il suo primo Calendario dell’Avvento
Il Natale si avvicina e il Pastificio Garofalo celebra con “L’Amore, quello vero” una dell… -
Nasce Filiera pasta per valorizzare il grano Made in Italy
All’interno di Filiera Italia nasce Filiera pasta, con l’obiettivo di tutelare l’intero se…
Carica altri articoli correlati
-
Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025
Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione… -
Garofalo firma il suo primo Calendario dell’Avvento
Il Natale si avvicina e il Pastificio Garofalo celebra con “L’Amore, quello vero” una dell… -
Nasce Filiera pasta per valorizzare il grano Made in Italy
All’interno di Filiera Italia nasce Filiera pasta, con l’obiettivo di tutelare l’intero se…
Carica altro da Pasta&Pastai
-
Garofalo firma il suo primo Calendario dell’Avvento
Il Natale si avvicina e il Pastificio Garofalo celebra con “L’Amore, quello vero” una dell… -
Pasta Armando lancia il nuovo spot con Chef Borghese
Cosa distingue una pasta di qualità? I consumatori se lo chiedono sempre più spesso e sono… -
Nuova campagna di influencer marketing di Sgambaro
La pasta al grano Khorasan è al centro della nuova campagna di influencer marketing del Pa…
Carica di più in Marketing
Comments are closed.
Leggi Anche
Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025
Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…