Home Trend Marketing Barilla rilancia il Pesto con una campagna pubblicitaria

Barilla rilancia il Pesto con una campagna pubblicitaria

51 second read
Commenti disabilitati su Barilla rilancia il Pesto con una campagna pubblicitaria
0
317

Barilla ha voluto dare un nuovo look al proprio pesto lanciando la campagna “Il gusto che ami ha un nuovo look”.  Rilanciare il prodotto con una nuova veste grafica sostenendone il sell-out nei punti vendita: è questo il duplice obiettivo che Barilla vuole raggiungere attraverso tale iniziativa. La campagna è stata curata da OMD Italy e gestita dalla concessionaria Blu Media Group. Quest’ultima ha curato la copertura di 457 punti vendita in tutto il Nord Italia, dal 10 al 24 ottobre.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Torna Pizza Bit Competition. Parte la ricerca del nuovo “Dallagiovanna Pizza Ambassador”

La sfida più gustosa dell’anno è ufficialmente iniziata! Pizza Bit Competition, il contest…