Home Trend Marketing La Molisana punta sullo storytelling con un Qr code

La Molisana punta sullo storytelling con un Qr code

1 min lettura
Commenti disabilitati su La Molisana punta sullo storytelling con un Qr code
0
293

Si chiama “Parola alla pasta” ed è il motto con il quale La Molisana vuole far “entrare” i consumatori all’interno del proprio mondo. Sui pacchi di pasta dell’azienda di Campobasso verrà apposto un Qr Code (associato appunto alla frase “Parola alla pasta”); basta inquadrarlo con la fotocamera per avere accesso non solo a centinaia di ricette ma anche al racconto della filiera 100% italiana che parte dai campi per arrivare alla produzione dei pacchi di pasta.

Un’idea con la quale La Molisana vuole creare una vicinanza maggiore con i propri consumatori, raccontando tutto il processo produttivo e incuriosendo attraverso le diverse preparazioni che esaltano la pasta.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Luca Graziani
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Bel successo per “Barilla Porte Aperte 2023”

Si chiama “Barilla Porte Aperte 2023” ed è un’iniziativa che mira ad avvicinare ancora di …