Home Trend Marketing Barilla come “Lilli e il Vagabondo” in uno spot per omaggiare Disney

Barilla come “Lilli e il Vagabondo” in uno spot per omaggiare Disney

1 min lettura
Commenti disabilitati su Barilla come “Lilli e il Vagabondo” in uno spot per omaggiare Disney
0
454

L’indimenticabile scena del film “Lilli e il vagabondo” rivive nello spot di Barilla Al Bronzo ideato da Publicis Italia / Le Pub, in occasione delle celebrazioni del centenario della Disney. Così come il film, anche la pasta viene raccontata come un’esperienza memorabile grazie alla qualità della pasta trafilata al bronzo, che le dona una texture grezza, a base di grano di alta qualità senza OGM. Nello spot la scena del famoso “bacio con gli spaghetti” presso il ristorante Tony’s conta sulla collaborazione dello chef 2 stelle Michelin Davide Oldani che serve ai due protagonisti umani un singolo piatto da condividere: rispetto all’originale, si è pensato di sostituire gli spaghetti con le polpette con un altro classico della cucina italiana al di là dell’oceano, una pasta all’Alfredo.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…