Home Trend Marketing Granoro presenta il nuovo e-commerce

Granoro presenta il nuovo e-commerce

2 min lettura
Commenti disabilitati su Granoro presenta il nuovo e-commerce
0
175
Granoro piattaforma e-commerce

Granoro ha presentato la nuova piattaforma e-commerce, progettata con l’obiettivo di rendere fruibile l’acquisto dei propri prodotti su scala internazionale. La principale novità consiste infatti nella personalizzazione dell’esperienza di acquisto e delle promozioni in base alla nazione di provenienza dei visitatori. Italia, Francia, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Portogallo, Slovenia, Spagna, Austria e Belgio sono i paesi in cui è possibile acquistare l’intera gamma di prodotti Granoro in questa prima fase di lancio.

“La scelta di questi Paesi – spiegano da Granoro – dimostrata da un’analisi di Coldiretti in occasione del World Pasta Day dello scorso 25 Ottobre, è dettata dal fatto che nel corso del 2022 si è registrato un aumento record del 33% delle vendite di pasta dall’Italia all’estero dove, seppur con le difficoltà economiche, si riscoprono le qualità del piatto base della dieta mediterranea. Riteniamo esistano le condizioni per rispondere alla domanda di italianità dei consumatori europei ed investire sull’agricoltura nazionale, in grado di offrire produzioni di alta qualità, realizzando rapporti di filiera virtuosi con accordi che garantiscano compensi equi al di sopra dei costi di produzione: trend che con orgoglio la nostra azienda segue ormai da oltre un decennio”.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…