Home Trend Marketing Garofalo, nuovo progetto digital per il pubblico straniero

Garofalo, nuovo progetto digital per il pubblico straniero

1 min lettura
Commenti disabilitati su Garofalo, nuovo progetto digital per il pubblico straniero
0
159

Si chiama Italian Mothertongue – Learn, Speak, RepEAT, ed è il nuovo progetto digital che Garofalo ha lanciato a beneficio dell’audience straniera. L’obiettivo è quello di far conoscere al di fuori dell’Italia i diversi formati di Pasta Garofalo, partendo dalla pronuncia corretta del brand. Per farlo Garofalo ha scelto di produrre un flusso di reels Instagram con i quali una coppia di meta humans, alternandosi in video con audio “sing alone”, trasmetterà in modo chiaro e semplice i nomi dei formati di pasta iconici di Pasta Garofalo come spaghetti, farfalle, fusilli, mafalda corta, casarecce, elicoidali e tagliatelle.

Il progetto Italian Mothertongue si avvale della speciale tecnologia dei virtual assistant, e i reels saranno fruibili sulle pagine Instagram nei diversi paesi in cui Pasta Garofalo è presente.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…