Home Trend Marketing Al via una partnership tra Felicetti e Ein Prosit

Al via una partnership tra Felicetti e Ein Prosit

2 min lettura
Commenti disabilitati su Al via una partnership tra Felicetti e Ein Prosit
0
219
Felicetti sponsor Lisa Vittozzi

Nasce una partnership tra il Pastificio Felicetti e Ein Prosit, uno degli eventi di maggior rilievo nel panorama enogastronomico nazionale e internazionale, giunto alla 24esima edizione. Ein Prosit, che si svolgerà dal 17 al 22 ottobre in alcuni dei luoghi più rappresentativi di Udine, si pone come una vetrina per l’enogastronomia friulana nel mondo, grazie anche agli oltre 100 eventi (tra cui degustazioni guidate, laboratori, masterclass, food truck ecc.) in programma durante la manifestazione. Quest’anno l’edizione autunnale sarà preceduta da quella estiva, prevista nei fine settimana dal 14 al 16 luglio e dal 21 al 23 luglio a Tarvisio.

La partnership di Felicetti si inserisce all’interno di un lavoro sinergico di promozione gastronomica, culturale e territoriale», commenta Riccardo Felicetti, ad del pastificio. «Il Pastificio è consapevole dell’importanza che i luoghi possono ricoprire per la propria storia e identità. Ein Prosit è sinonimo di alta cucina e qualità, un connubio che contraddistingue sempre più anche il nostro marchio. Felicetti riconosce quanto la propria impronta ambientale può avere un impatto sul pianeta e, accanto alle proprie iniziative di riduzione delle emissioni e degli scarti, è lieta di sponsorizzare il festival No Borders, che fa della sostenibilità e dell’attenzione all’ambiente il proprio focus”.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…