Cosa distingue una pasta di qualità? I consumatori se lo chiedono sempre più spesso e sono attenti nel riconoscere le caratteristiche che fanno la differenza. Per questo Pasta Armando lancia un nuovo spot con cui riafferma una caratteristica di prodotto irrinunciabile per il brand: la trafilatura al bronzo. L’affermazione, affidata a Chef Alessandro Borghese – ambassador del brand da sette anni – è chiara: Pasta Armando è trafilata al bronzo, perché “a noi la pasta piace ruvida, da sempre”.
“Lo spot precedente, con cui abbiamo lanciato la piattaforma La Cura del Grano, descriveva l’origine 100% italiana del nostro grano di Filiera, e il metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato” – afferma Fabrizio Nucifora, Brand Sales & Marketing Director di De Matteis Agroalimentare SB – “Con questo nuovo capitolo abbiamo invece deciso di porre l’attenzione sul prodotto e sulla sua trafilatura al bronzo, tipica della nostra cultura di pastai”.
Con la simpatia e genuinità che lo contraddistinguono, Chef Borghese si fa così portavoce dei valori del marchio irpino, sottolineando l’importanza di questa tecnica di lavorazione che rende la superficie di tutti i formati di pasta Armando ruvida e rugosa, ideale per trattenere i condimenti. O meglio ancora, come dice lui stesso alla fine dello spot, “li acchiappa!”
“La lavorazione con trafilatura al bronzo è fondamentale per assicurare alla pasta una rugosità unica e trattenere al meglio i sughi. Una caratteristica a cui, come chef, non posso rinunciare – afferma Chef Alessandro Borghese” -. Per questo motivo sono orgoglioso della collaborazione di lunga data con Pasta Armando e di fornire la mia testimonianza dell’eccellente qualità dei loro prodotti, che utilizzo anche nei miei ristoranti AB – Il lusso della semplicità a Milano e Venezia”.
Lo spot – già on air dal 22 settembre – entrerà nel vivo della pianificazione dal 13 ottobre sui principali network della TV lineare, con una presenza nei programmi di informazione e intrattenimento più affini al focus target.