Home Mondo Pasta Barilla al fianco delle Nazioni Unite agli UNCA Awards

Barilla al fianco delle Nazioni Unite agli UNCA Awards

2 min lettura
0
0
35

C’era anche Barilla alla 28ª edizione degli UNCA Awards, l’iniziativa organizzata dall’associazione che rappresenta il corpo stampa delle Nazioni Unite che ogni anno premiano giornalisti e personalità di rilievo che si distinguono per l’impegno nel documentare il lavoro e le attività delle agenzie ONU. La cerimonia, tenutasi a New York, presso Casa Cipriani venerdì 13 dicembre, ha riunito 500 ospiti tra giornalisti e personaggi di spicco, tra cui il Segretario Generale delle Nazioni Unite António Guterres e l’attore Theo James, già Goodwill Ambassador delle Nazioni Unite, insignito durante la serata del titolo Global Citizen of the Year.

Barilla, sinonimo di pasta e eccellenza italiana in oltre 100 paesi, lavora per un futuro in cui i suoi prodotti rappresentino occasioni di gioia, di emozione e di condivisione. E condivide con le Nazioni Unite la visione di un futuro più giusto, equo e sostenibile.  Per questo gli ospiti degli UNCA Award hanno ricevuto in omaggio un pacco di pasta Barilla Al Bronzo. A rappresentare non solo un prodotto premium nato da 147 anni di eccellenza nell’arte pastaria, ma un alimento umile nella sua semplicità e amato in tutto il mondo, adatto a tutte le culture e stili di vita, nutrizionalmente equilibrato, accessibile e sostenibile.

Secondo Barilla, le scelte alimentari di oggi hanno il potere di plasmare il futuro, e ogni decisione consapevole può contribuire a un impatto duraturo. Dove anche un piatto di pasta può essere una risposta per sfamare in modo sostenibile un mondo diviso tra obesità e malnutrizione.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Mondo Pasta
Comments are closed.

Leggi Anche

Garofalo presenta la sua prima Christmas Box Senza glutine

Il gusto è un diritto! Il Pastificio Garofalo lo sa bene e per un Natale sempre più gustos…