Home Trend Marketing Ama oltre la forma: iniziativa di Garofalo per il Pride Month

Ama oltre la forma: iniziativa di Garofalo per il Pride Month

1 min lettura
Commenti disabilitati su Ama oltre la forma: iniziativa di Garofalo per il Pride Month
0
153
Garofalo mese del pride

Libertà e inclusività sono gli “ingredienti” attraverso i quali Pastificio Garofalo celebra il mese dedicato al Pride (giugno). In occasione di questa ricorrenza internazionale, il pastificio di Gragnano ha realizzato 400 box esclusive con grafica arcobaleno e uno speciale formato di pasta mista classica mixata con quella integrale all’insegna della varietà di formati. L’iniziativa si chiama “Ama oltre la forma” ed è volta al rispetto delle scelte altrui, alla libertà di espressione e all’amore inteso in ogni sua forma. Iniziativa presente anche sui social: Garofalo invita gli utenti a preparare una ricetta inclusiva e a condividerla sul proprio profilo Instagram con il tag @pastagarofaloit e l’hashtag #amaoltrelaforma.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…