Home Trend Marketing Andriani tra i vincitori del premio “Close the Gap”

Andriani tra i vincitori del premio “Close the Gap”

2 min lettura
Commenti disabilitati su Andriani tra i vincitori del premio “Close the Gap”
0
196
andriani premio

Andriani S.p.A, Società Benefit e B Corp è tra i vincitori dell’edizione 2023 di “Close the gap”, campagna promossa da Coop per promuovere inclusione e parità di genere. Il premio conferito ad Andriani rientra nella categoria progetti a sostegno della parità genitoriale. L’iniziativa della società pugliese si è focalizzata sullo sviluppo delle competenze soft dei genitori per valorizzare la loro esperienza di cura anche nel contesto lavorativo. Un processo definito da Andriani di change management, utile cioè sia a migliorare e innovare i processi interni che a favorire la riduzione dello stress.

Siamo davvero felici di ricevere questo premio che riconosce l’impegno dell’Azienda su tematiche tanto importanti che riguardano da vicino le persone – ha dichiarato Sara Rossi, Diversity & Inclusion Specialist & HR Generalist di Andriani S.p.A. Società Benefit e B Corp-. Per noi quello sulla genitorialità è un percorso senza scadenza. Essere genitori, infatti, implica la gestione di una moltitudine di relazioni, quella con i propri figli, quella di coppia e quella di essere sempre figli a propria volta. Offrire strumenti utili, capaci di sostenere tutte le relazioni che ruotano intorno al ruolo genitoriale per noi è fondamentale per il benessere dell’azienda e dei dipendenti stessi, i quali svolgono vari ruoli nella propria vita personale, che si sommano a quelli professionali.”

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…