Barilla ha voluto dare un nuovo look al proprio pesto lanciando la campagna “Il gusto che ami ha un nuovo look”. Rilanciare il prodotto con una nuova veste grafica sostenendone il sell-out nei punti vendita: è questo il duplice obiettivo che Barilla vuole raggiungere attraverso tale iniziativa. La campagna è stata curata da OMD Italy e gestita dalla concessionaria Blu Media Group. Quest’ultima ha curato la copertura di 457 punti vendita in tutto il Nord Italia, dal 10 al 24 ottobre.
-
Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025
Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione… -
Garofalo firma il suo primo Calendario dell’Avvento
Il Natale si avvicina e il Pastificio Garofalo celebra con “L’Amore, quello vero” una dell… -
Nasce Filiera pasta per valorizzare il grano Made in Italy
All’interno di Filiera Italia nasce Filiera pasta, con l’obiettivo di tutelare l’intero se…
Carica altri articoli correlati
-
Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025
Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione… -
Garofalo firma il suo primo Calendario dell’Avvento
Il Natale si avvicina e il Pastificio Garofalo celebra con “L’Amore, quello vero” una dell… -
Nasce Filiera pasta per valorizzare il grano Made in Italy
All’interno di Filiera Italia nasce Filiera pasta, con l’obiettivo di tutelare l’intero se…
Carica altro da Pasta&Pastai
-
Garofalo firma il suo primo Calendario dell’Avvento
Il Natale si avvicina e il Pastificio Garofalo celebra con “L’Amore, quello vero” una dell… -
Pasta Armando lancia il nuovo spot con Chef Borghese
Cosa distingue una pasta di qualità? I consumatori se lo chiedono sempre più spesso e sono… -
Nuova campagna di influencer marketing di Sgambaro
La pasta al grano Khorasan è al centro della nuova campagna di influencer marketing del Pa…
Carica di più in Marketing
Comments are closed.
Leggi Anche
Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025
Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…