Home Trend Marketing Felicia debutta nell’Horeca con tre paste dedicate

Felicia debutta nell’Horeca con tre paste dedicate

1 min lettura
Commenti disabilitati su Felicia debutta nell’Horeca con tre paste dedicate
0
162

La nuova gamma Felicia Professional propone tre linee di pasta dedicate al food service e alla ristorazione professionale, interpreti del suo modello di alimentazione improntata al gusto, all’equilibrio, al benessere e all’ottimismo.

Il progetto rientra all’interno di una roadmap di sviluppo del brand, inaugurata l’anno scorso con la campagna “Alimentiamo l’ottimismo” e volta ad accrescere la brand awareness e a consolidare il nuovo posizionamento strategico di Felicia, protagonista della pasta healthy e di un nuovo modo di alimentarsi, alternativo, naturale e consapevole. Le linee proposte sono: la Basic Mais Riso, dedicata agli intolleranti al glutine; la Premium per la ristorazione di alta gamma; quindi la Selection per tutto il canale Horeca.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…