Home Trend Marketing Garofalo: iniziativa “canora” con Elio e le Storie Tese per omaggiare il Festival di Sanremo

Garofalo: iniziativa “canora” con Elio e le Storie Tese per omaggiare il Festival di Sanremo

1 min lettura
Commenti disabilitati su Garofalo: iniziativa “canora” con Elio e le Storie Tese per omaggiare il Festival di Sanremo
0
176

Rendere omaggio al festival di Sanremo e allo stesso tempo rafforzare la propria brand reputation. Lo ha fatto Pasta Garofalo con “Canta che ti pasta”, un originale iniziativa in collaborazione con la band Elio e le Storie Tese, che prenderà il via in concomitanza con la famosa kermesse canora italiana. Si tratta di tre video ricette raccontate attraverso i testi e il sound inconfondibili di Elio e le Storie Tese. Un modo inusuale ma accattivante per narrare la preparazione di tre piatti stravaganti: spaghetti allo scoglio, occhi di lupo alla mannara e radiatori all’officina. La performance live andrà in onda sui canali social di Pasta Garofalo e della band: inoltre su Tik tok gli utenti saranno invitati ad interagire cucinando un piatto di pasta sulle note di elio e le Storie Tese.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…