Home Trend Marketing Garofalo, nuovo progetto digital per il pubblico straniero

Garofalo, nuovo progetto digital per il pubblico straniero

1 min lettura
Commenti disabilitati su Garofalo, nuovo progetto digital per il pubblico straniero
0
145

Si chiama Italian Mothertongue – Learn, Speak, RepEAT, ed è il nuovo progetto digital che Garofalo ha lanciato a beneficio dell’audience straniera. L’obiettivo è quello di far conoscere al di fuori dell’Italia i diversi formati di Pasta Garofalo, partendo dalla pronuncia corretta del brand. Per farlo Garofalo ha scelto di produrre un flusso di reels Instagram con i quali una coppia di meta humans, alternandosi in video con audio “sing alone”, trasmetterà in modo chiaro e semplice i nomi dei formati di pasta iconici di Pasta Garofalo come spaghetti, farfalle, fusilli, mafalda corta, casarecce, elicoidali e tagliatelle.

Il progetto Italian Mothertongue si avvale della speciale tecnologia dei virtual assistant, e i reels saranno fruibili sulle pagine Instagram nei diversi paesi in cui Pasta Garofalo è presente.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Granoro tra i fondatori di “Filiera Pasta”

Il Pastificio Granoro rilancia con forza il proprio impegno per la produzione di pasta di …