Home Mondo Pasta Novità in casa Armando: Gnocchetto Sardo e Pesto all’Arrabbiata

Novità in casa Armando: Gnocchetto Sardo e Pesto all’Arrabbiata

2 min lettura
Commenti disabilitati su Novità in casa Armando: Gnocchetto Sardo e Pesto all’Arrabbiata
0
346

L’arrivo della bella stagione porta con sé l’invito a viaggiare, a staccare dalla routine quotidiana, spesso anche a tavola. Per quanti desiderano trovare l’estate nel piatto, Armando propone due novità che si aggiungono all’ampia offerta di pasta e condimenti del marchio irpino: Lo Gnocchetto Sardo (in foto) e il Pesto all’Arrabbiata.

Tipico della tradizione culinaria di una delle mete turistiche più amate d’Italia, lo Gnocchetto Sardo di Armando è realizzato con solo grano 100% italiano della Filiera Armando, trafilato al bronzo e certificato “Metodo Zero Residui di pesticidi e glifosato”, come tutto il resto della linea di semola di grano di Pasta Armando. Ideale per essere gustato con diversi condimenti, dai più ricchi ai più freschi, è un formato davvero versatile.

Per quanto riguarda i condimenti, la novità più calda dell’estate è il Pesto all’Arrabbiata di Armando: pensato per esaltare un piatto di pasta o preparare sfiziose bruschette, è realizzato con basilico genovese DOP, pomodori e peperoncino. Il sapore forte e deciso aggiunge brio in cucina e va ad arricchire la linea di Pesti di Armando, composta dal Pesto alla genovese e dalla sua variante senza aglio, realizzati con basilico genovese DOP, formaggi italiani DOP.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Mondo Pasta
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…