Home Trend Marketing “Potremmo, ma non serve”: on air la nuova campagna radio di Sgambaro

“Potremmo, ma non serve”: on air la nuova campagna radio di Sgambaro

2 min lettura
Commenti disabilitati su “Potremmo, ma non serve”: on air la nuova campagna radio di Sgambaro
0
332

“Potremmo, ma non serve. Pasta Sgambaro, semplicemente eccellente”. On air da oggi lunedì 23 ottobre la nuova campagna Radio di Sgambaro, storico pastificio veneto conosciuto in tutto il mondo per la sua pasta di alta qualità, che dal 2001 ha deciso di utilizzare solo grano duro italiano e investire nel biologico, diventando un punto di riferimento per i consumatori attenti a gusto e benessere.

Con l’intento di essere ricordati dalle persone per “come facciamo le cose” non per “le cose che facciamo”, la campagna radio, live per più di due settimane sulle più importanti emittenti radio nazionali e regionali, mira a rimarcare il livello di eccellenza raggiunto negli anni grazie a un’attenzione meticolosa alla qualità della materia prima, al processo produttivo e all’impatto ambientale, applicata in ogni aspetto dell’attività del pastificio prima e dopo il confezionamento. Il tono della campagna però è tutt’altro che serio, e gioca sull’ironia e sul divertimento in un crescendo di metafore dei contrari.

La campagna presente a rotazione fino a metà novembre sarà live su RTL 102,5 e su Radio RDS fino al 10 novembre. Dal 23 al 29 ottobre ogni mattina entrerà nelle case degli italiani con i messaggi promozionali del Trio Medusa alle prese con la conduzione dello storico programma Chiamate Roma su Radio Deeejay, mentre dal 30 ottobre fino al 3 novembre lo spot passerà sulla seconda radio del Gruppo GEDI, M20, all’interno del Morning Show di Walter Pizzulli. Per il messaggio è prevista anche una diffusione regionale che verrà veicolata dal Circuito CNR, piattaforma radiofonica che collega 86 grandi emittenti areali e regionali, fortemente radicate nel territorio, ciascuna con una propria qualificata proposta editoriale.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…