Home Trend Marketing Pasta Armando lancia il nuovo spot con Chef Borghese

Pasta Armando lancia il nuovo spot con Chef Borghese

3 min lettura
0
0
81

Cosa distingue una pasta di qualità? I consumatori se lo chiedono sempre più spesso e sono attenti nel riconoscere le caratteristiche che fanno la differenza. Per questo Pasta Armando lancia un nuovo spot con cui riafferma una caratteristica di prodotto irrinunciabile per il brand: la trafilatura al bronzo. L’affermazione, affidata a Chef Alessandro Borghese – ambassador del brand da sette anni – è chiara: Pasta Armando è trafilata al bronzo, perché “a noi la pasta piace ruvida, da sempre”.

Lo spot precedente, con cui abbiamo lanciato la piattaforma La Cura del Grano, descriveva l’origine 100% italiana del nostro grano di Filiera, e il metodo Zero Residui di Pesticidi e Glifosato” – afferma Fabrizio Nucifora, Brand Sales & Marketing Director di De Matteis Agroalimentare SB – “Con questo nuovo capitolo abbiamo invece deciso di porre l’attenzione sul prodotto e sulla sua trafilatura al bronzo, tipica della nostra cultura di pastai”.

Con la simpatia e genuinità che lo contraddistinguono, Chef Borghese si fa così portavoce dei valori del marchio irpino, sottolineando l’importanza di questa tecnica di lavorazione che rende la superficie di tutti i formati di pasta Armando ruvida e rugosa, ideale per trattenere i condimenti. O meglio ancora, come dice lui stesso alla fine dello spot, “li acchiappa!”

“La lavorazione con trafilatura al bronzo è fondamentale per assicurare alla pasta una rugosità unica e trattenere al meglio i sughi. Una caratteristica a cui, come chef, non posso rinunciare – afferma Chef Alessandro Borghese” -. Per questo motivo sono orgoglioso della collaborazione di lunga data con Pasta Armando e di fornire la mia testimonianza dell’eccellente qualità dei loro prodotti, che utilizzo anche nei miei ristoranti AB – Il lusso della semplicità a Milano e Venezia”.

Lo spot – già on air dal 22 settembre – entrerà nel vivo della pianificazione dal 13 ottobre sui principali network della TV lineare, con una presenza nei programmi di informazione e intrattenimento più affini al focus target.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità

Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile…