Home Trend Marketing Pasta Garofalo e Al.ta Cucina celebrano l’amore oltre la forma

Pasta Garofalo e Al.ta Cucina celebrano l’amore oltre la forma

2 min lettura
Commenti disabilitati su Pasta Garofalo e Al.ta Cucina celebrano l’amore oltre la forma
0
197
Progetto dii Pasta Garofalo e Al.ta Cucina

Si chiama “Ama oltre la forma” ed è il progetto ideato da Pasta Garofalo e Al.ta Cucina in occasione del mese dedicato al pride. Protagonista naturalmente è la pasta, che ha una sua diversa identità a seconda dei formati: per l’iniziativa sono state realizzate 300 box con diversi formati di pasta, da mixare liberamente, che sono state distribuite per poter diffondere il più possibile il messaggio di sensibilizzazione ad un amore che vada oltre ogni forma e pregiudizio.

Le aziende sono fatte di persone con i propri valori, da sempre Garofalo li esprime con trasparenza, così come fa con la pasta nel suo pacchetto. Per questo, in maniera assolutamente naturale, cerchiamo di costruire e diffondere la nostra cultura sul rispetto delle differenze, della non discriminazione e dell’accoglienza – ha sottolineato Emidio Mansi, Direttore Commerciale Italia di Pasta Garofalo -. Crediamo profondamente che su questi temi sia necessario prendere una posizione e raccontarla con determinazione affinché diventi un argomento di confronto. Se poi questa forma di attenzione può essere un piccolo contributo per rendere la nostra società sempre più inclusiva ne siamo felici.”

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…