Home Trend Marketing Pasta Garofalo lancia un contest per l’uscita del nuovo film Marvel Thor

Pasta Garofalo lancia un contest per l’uscita del nuovo film Marvel Thor

1 min lettura
Commenti disabilitati su Pasta Garofalo lancia un contest per l’uscita del nuovo film Marvel Thor
0
253
Pasta Garofalo e Marvel Studios

Prosegue con successo “The Cooking Universe”, la brand-partnership tra Pasta Garofalo e Marvel Studios.

In occasione dell’uscita del nuovo film Marvel “Thor:Love and Tunder”, Pasta Garofalo ha lanciato un’avvincente challenge dal 4 Luglio al 3 agosto. Tutti i food lovers possono sfidarsi per accaparrarsi i premi messi in palio, in due formule:

  • Instant Win: un invito agli utenti a collegarsi al sito web dedicato www.thecookinguniverse.com e a rispondere a tre domande relative al film per provare a essere uno dei 10 vincitori giornalieri di una straordinaria valigetta di Pasta Garofalo o di buoni cinema Stardust® Pass per la visione del film Thor: Love and Thunder;

 

  • Instagram Contest: una sfida creativa che invita a postare la foto di un pacco di Pasta Garofalo abbinata all’ingrediente ritenuto “più potente” e a taggare il proprio compagno di avventure culinarie per formare una coppia elettrizzante e provare a vincere un’incredibile esperienza al Marvel Avengers Campus di Disneyland Paris. La foto del piatto dovrà essere postata sul profilo Instagram dell’utente con #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo.
Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Marketing
Comments are closed.

Leggi Anche

Molino Dallagiovanna partner della Guida MICHELIN Italia 2025

Molino Dallagiovanna, azienda familiare con quasi due secoli di esperienza nella selezione…