Pastificio Bragagnolo è la linea premium di Pasta Zara. Nato come piccolo laboratorio artigianale di pasta, negli anni ha costruito una realtà solida che punta a realizzare prodotti di qualità. Forte di un’esperienza pluridecennale nel mondo della pasta, il pastificio ha scelto di ampliare la sua gamma di prodotti e di presentare al mercato una nuova gamma di conserve rosse e di sughi pronti di alta qualità, ispirati alle ricette della tradizione culinaria italiana. Le quattro varietà di sughi sono preparate con ingredienti naturali, senza l’aggiunta di conservanti, zuccheri, concentrati di pomodoro o acqua. Si tratta del sugo al peperoncino piccante, tipico della cucina romanesca; di quello alla Norma, fatto con melanzane fresche tagliate a mano e basilico; di quello al basilico; e del sugo alla puttanesca, preparato solo con ingredienti freschi e 100% italiani.
-
Pastificio Garofalo a Tokyo con una nuova tappa del progetto “Pasta Meets You”
Il Pastificio Garofalo, simbolo di eccellenza nella produzione di Pasta di Gragnano IGP da… -
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile… -
Filippo De Cecco confermato alla guida dell’azienda
Filippo Antonio De Cecco è stato confermato alla guida dell’omonimo Gruppo, terzo produtto…
Carica altri articoli correlati
-
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile… -
Filippo De Cecco confermato alla guida dell’azienda
Filippo Antonio De Cecco è stato confermato alla guida dell’omonimo Gruppo, terzo produtto… -
Prosegue il percorso di avvicinamento a FSTP5
Prosegue il percorso di avvicinamento a “From Seed To Pasta V” (FSTP5) l’…
Carica altro da Pasta&Pastai
-
Pasta Armando lancia il nuovo spot con Chef Borghese
Cosa distingue una pasta di qualità? I consumatori se lo chiedono sempre più spesso e sono… -
Nuova campagna di influencer marketing di Sgambaro
La pasta al grano Khorasan è al centro della nuova campagna di influencer marketing del Pa… -
Torna on air la campagna radio di Sgambaro “Potremmo, ma non serve”
Sgambaro, il brand della pasta di eccellenza, torna on air, per animare, con il suo tono i…
Carica di più in Marketing
Comments are closed.
Leggi Anche
Sgambaro si racconta nel suo primo bilancio di sostenibilità
Il percorso iniziato dal pastificio Sgambaro verso lo sviluppo di un business responsabile…