Il Pastificio Gaetarelli celebra 60 anni di tradizione e innovazione.
Nato nel 1964 sulle pittoresche sponde del Lago di Garda, il Pastificio Gaetarelli ha da sempre incarnato la passione per la pasta fresca e la valorizzazione delle eccellenze locali. «In questi sessant’anni – racconta Massimo Gaetarelli – la nostra missione è stata quella di portare sulle tavole la genuinità e la bontà del nostro territorio, selezionando con cura le migliori materie prime».
Per celebrare questo importante traguardo, l’azienda ha organizzato un evento speciale che si terrà venerdì 27 settembre dalle ore 18:30 presso la Cantina Bottenago, a Polpenazze del Garda (BS).
Sarà un’occasione speciale per scoprire – insieme a tutti coloro che hanno contribuito a questo grande traguardo – i sapori, i profumi e le melodie del Garda, in un viaggio che celebra la perfetta armonia tra tradizione e territorio.
«Oggi – racconta Massimo – è facile trovare macchinari per la produzione, ma è molto più difficile trovare persone con la stessa dedizione e passione. Un ringraziamento speciale va a tutti i miei dipendenti e collaboratori, per il loro prezioso contributo e per il valore unico che portano ogni giorno al Pastificio Gaetarelli».