Home Eventi Sgambaro title sponsor dell’evento olistico 2025 di Bibione

Sgambaro title sponsor dell’evento olistico 2025 di Bibione

3 min lettura
0
0
45

Sgambaro diventa title sponsor dell’evento dedicato al benessere consapevole, Sgambaro Olistic Festival, in calendario il primo weekend di maggio sulla spiaggia di Bibione.

La tre giorni di Festival, in cui si alterneranno sessioni di yoga e meditazione, workout olistici e laboratori tematici in un’oasi a pochi metri dal mare, è pensata per offrire un’esperienza di “Ritiro Trasformante” accessibile a tutti.

“Pensiamo che questa arena di benessere a cielo aperto sia non solo uno spazio dove fare pratiche olistiche, ma anche un luogo per riconnettersi con le persone, con il proprio equilibrio, e ritrovare nuove energie positive. Con questa partnership, cerchiamo di sostenere il grande valore del Benessere che si traduce nelle nostre proposte di qualità, fatte sia con grano duro 100% italiano, sia con grani antichi e biologici – dichiara Martina Durighello, responsabile marketing di Sgambaro -. Da moltissimi anni puntiamo su un nuovo concetto di pasta che unisce salute, energia e bontà, perché il benessere si raggiunge con uno stile di vita salutare e sostenibile, a partire anche da un rito semplice e autentico come quello di mangiare un buon piatto di pasta”.

Il brand vestirà, con striscioni personalizzati e pannelli gialli che richiamano il suo colore istituzionale, il grande palco centrale, le due pedane e l’area di circa 4000 mq allestita in spiaggia e affacciata su Piazzale Zenith, nel cuore di Bibione, dove, dal mattino a sera, da venerdì 2 a domenica 4 maggio, sono attesi 500 partecipanti.

Inoltre, per Sgambaro questo evento rappresenta un’occasione per ribadire il proprio legame con la comunità locale e con il territorio veneto, che sostiene soprattutto attraverso manifestazioni sportive, intese come strumento di promozione del benessere individuale e di coesione sociale.

Carica altri articoli correlati
Carica altro da Pasta&Pastai
Carica di più in Eventi
Comments are closed.

Leggi Anche

Quale futuro per il Made in Italy?

Sul futuro del Made in Italy pesa l’incertezza determinata dalle misure daziarie stabilite…