Il brand del Gruppo Lo Conte ha presentato a Rimini le sue ultime novità. Ecco aRoma, la nuova farina per pinsa e teglia romana (l’unica senza soia) e “I nuovi colori della farina”, il progetto di rinnovo della grafica di tutta la linea Horeca realizzato in collaborazione con Goodmind – Gruppo Pininfarina
Il Gruppo Lo Conte ha scelto il Sigep per presentare i nuovi prodotti sviluppati e le ultime novità introdotte. Si parte dal progetto di rinnovo grafico della linea horeca, realizzato in collaborazione con Goodmind – Gruppo Pinfarina: “I nuovi colori della farina”. Un restyling che nasce dalla volontà di creare una forte identità visiva, che permetta di parlare di sé sfruttando uno dei mezzi più importanti per un brand: il packaging. Il tutto è stato realizzato attraverso l’uso impattante del colore: ad ogni farina, il suo colore.
Con questo restyling, Molino Vigevano punta a contraddistinguere la riconoscibilità di ogni singolo prodotto aumentandone il percepito di qualità, oltre a migliorare la resistenza del sacco stesso per contrastare il problema delle rotture.
Altra grande novità in casa Molino Vigevano presentata a Sigep è “aRoma”: la nuova ed esclusiva farina per Pinsa e Teglia Romana, con germe di grano vitale macinato a pietra e un’innovativa Fibra Vegetale, ideale per le alte idratazioni. Senza soia, adatta agli intolleranti, con riso termotrattato: garantisce un’alta capacità di assorbimento e idratazione min. dell’85% e con Germe di Grano Vitale. “aRoma” un prodotto che è garanzia di performance, facilità di utilizzo e un gusto unico.
Con questo prodotto Molino Vigevano si vuole rivolgere non solo ai pinsaioli più esperti, ma anche tutti i pizzaioli e gestori di locali ristorativi che intendono allargare il proprio business.