Nasce a Bibione (Venezia) la Sgambaro Arena, uno spazio di oltre 100 metri di larghezza e quasi 40 di profondità, il tutto sulla sabbia dorata e di fronte al centralissimo piazzale Zenith. Fino all’8 settembre sarà attiva ogni giorno con eventi e attività di vario genere, come le lezioni di yoga e mindfulness, i balli per ogni gusto e inclinazione e tanto altro. L’iniziativa fa parte del BibioneBeActive, novità dell’estate a Bibione che ha visto l’importante partnership di Pastificio Sgambaro.
Per accedere alla Sgambaro Arena basta collegarsi a discover.bibione.com, selezionare il giorno in cui ci si vuole allenare e la disciplina che ispira di più.
“Sgambaro è sinonimo di pasta italiana rinomata nel mondo per l’alta qualità. La sua eccellenza nasce da un territorio con tradizioni, luoghi e cultura unici, come il nostro Triveneto – commenta Martina Durighello, responsabile marketing dello storico pastificio fondato nel 1947 –. Non è un caso che una località come Bibione accolga centinaia di migliaia di turisti che ogni anno tornano perché amano le attività e le persone che caratterizzano la nostra regione. Sono sicura che la Sgambaro Arena sarà più di un centro dove fare fitness. Sarà un appuntamento fisso, un punto di ritrovo dove le persone potranno divertirsi e stare insieme all’insegna dello sport e del mare. E la Pasta Sgambaro, alimento per eccellenza fonte di energia, sarà il piatto perfetto prima o dopo un’attività al BibioneBeActive”.